A volte ritornano, come diceva qualcuno, perchè puoi togliere i ragazzi dal gridiron, ma non puoi togliere il gridiron dai ragazzi.

Certi amori sono troppo forti, certe cose le puoi mettere in pausa, chiudere in un cassetto, ma non le uccidi mai, non le puoi soffocare, il loro grido è troppo forte ed allora ecco che proprio dopo una cocente sconfitta, una partita storta che si poteva vincere, una delusione davanti a tutto il mondo, un mondo che gode nel vederti a terra sconfitto, che il “pride” (ci perdoneranno i fratelli biancoverdi per questo senso che prendiamo in prestito) ritorna prepotente in noi, orgogliosi nella sconfitta quanto nella vittoria e forse anche di più.

Il bisogno di scrivere e di tornare a comunicare con il popolo della PatsNation, che sono riuscito a tenere a bada per qualche mese ma l’affetto di molti di voi lettori è stato troppo forte per essere ignorato. Ho apprezzato ogni singolo messaggio, commento, mail, tutti voi che un poco per volta avete provato a convincermi ed alla fine ce l’avete fatta; il tifoso quest’anno l’ho fatto, ora è tempo di rimettersi in carreggiata e tornare in questo meraviglioso mondo che nacque come spazio personale e divenne famiglia e amici.

E dico questo, perchè torniamo, non torno da solo, torniamo come squadra, per essere appunto più forti di prima; con me a bordo una serie di amici che contribuiranno alla crescita di Patriot Reign per fornire sempre più spunti, materiale, approfondimenti, contenuti, nel cercare di regalare a chi ha il sangue bianco, rosso e blu, un esperienza che vada oltre le ore di match settimanali.

Marco Santagostino, che già conoscete, tornerà ad occuparsi del suo pagellone nella rubrica dei “+ e -” ma lo farà arricchendo il suo commento con dei veri e propri game reviews, Roberto Bigi è il primo nuovo acquisto e si occuperà delle game previews ovvero uno sguardo agli avversari che ci aspettano.

Assieme a loro entrano anche Matteo Fini che si occuperà di salary cap, tagli, free agents, in linea di massima tutto ciò che sono i conti ed i movimenti di mercato, ed ultimo ma non ultimo Andrea Casiraghi, vero mago dei social che avrà l’onere di curare il profilo social di PR su Instagram e contribuirà alla nostra presenza sul web.

La squadra c’è, la voglia pure, ben tornati su Patriot Reign!

 

Francesco Cugusi

Written by francescoc

9 Comments

Mauro

Bentornato, finalmente una buona notizia dopo un Super Bowl che non è andato come noi tutti speravamo.
Go Pats!

Reply
Piero

Ciao Francesco, speravo tanto in un tuo ripensamento……prendilo come un hobby dove potere esprimere i tuoi pensieri sui Patriots e non come un dovere, perchè è sempre un piacere leggere i tuoi articoli…..

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *