www.electoradio.com/playbook

twitter.com/lilgoosy

15 Comments

franz6201

…Ciao Ragazzi..sempre Boston nel cuore…Vi abbraccio fratelli di fede…Go Pats…Go Sox..Go Celts..GO Bruins….

Reply
franz6201

Ciao Francesco , stamattina aprendo il blog ho avuto la cattiva sorpresa di non trovare il consueto report sulla domenica die nostri beniamini.. Sei diventato il mio guru in materia di football americano.. Mi raccomando non mollare ..Un abbraccio e sempre forza Pats…

Reply
francescoc

ciao Franz! grazie mille per la tua fedeltà e le belle parole, purtroppo a volte imepgni inderogabili come lavoro o in questo caso, dentista (miseria zozza) fanno sì che il mio lavoro sul blog rallenti un pochino ma non disperare arriva in giornata!

Reply
fabio

volevo chiederti se magari davanti un breve articolo potresti decidere di collabborare con qualcun altro per far crescere questo bellissimo blog;)

Reply
fabio

certo nn è che sn idee originalissime ma credo aiuteranno a capire la grandezza e la genuinità della nfl
oltre ad una rubrica sui personaggi che aiutarono a diventare grande i new england patriots
una piccola rubrica su ogni altra squadra della nfl raccontando aneddoti su partite, giocatori e grandi stadi che hanno fatto grande il gioco che abbiamo imparato ad amare 😉 grz per il tuo tempo

Reply
francescoc

l’idea di una rubrica sui giocatori del passato dei Patriots è carina e potrebbe interessarmi, mentre per quanto riguarda altre squadre credo che non avrebbe molto senso in un blog dei Pats ma ti ringrazio comunque per l’idea e la proposta. se tu sei interessato a collaborare scrivendo su giocatori del passato puoi mandarmi una mail con un pezzo di esempio dove mi parli di chi vuoi e valutiamo insieme come impostarlo

Reply
franz6201

Ciao Francesco.. ci mancano tanto i tuoi splendidi report sul match dei nostri beniamini.. Mi raccomando non mollare..

Reply
Lilgoosy

Ciao ! Sono in ferie fino alla terza di regular-season e purtroppo non riesco a pubblicare da fuori. Cerco di tenere qualche aggiornamento sulla pagina Facebook di Patriot Reign. A presto!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *